Responsabile Gestione Sito

Sig. Antonio Bosco

 

AVVISO AGLI UTENTI : Fino al 3 dicembre prossimo la sede della Biblioteca è aperta al pubblico solo per alcuni servizi

18/11/2020

AVVISO AGLI UTENTI

Fino al 3 dicembre prossimo la sede della Biblioteca è  aperta al pubblico solo per i seguenti servizi:

  • Iscrizione al prestito (con relativa richiesta e allegando una fotocopia del documento d’identità valido, fotocopia codice fiscale e recapito telefonico) all’indirizzo                                         bn-cs.prestito@beniculturali.it;
  • Il ritiro e la restituzione dei libri prenotati, esclusivamente per il prestito locale, sarà consentita da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 15:00.

Per  accedere al Servizio di prestito è NECESSARIA LA PRENOTAZIONE alla email sopra  menzionata,  indicando la collocazione e il titolo del volume richiesto; l’utente sarà informato via email quando potrà ritirare o restituire il materiale librario.

Detto materiale sarà consegnato o ritirato nel cortile della biblioteca; durante l’operazione è obbligatorio l'uso della mascherina.

Tutti i volumi che ricevete in prestito sono stati sottoposti a quarantena dopo l'ultima consultazione/prestito e maneggiati in sicurezza, non è quindi necessario sanificarli con alcuna sostanza.

Si ribadisce che il servizio di fotoriproduzione è rimasto sempre attivo, indirizzo email: bn-cs.riproduzioni@beniculturali.it