Scheda dettagliata

 
 
Scheda: 1

Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Lagioni, Iginio
Titolo Il marketing dei beni industriali : principi, ricerche, strategie / Iginio Lagioni
Edizione 2. ed. riv. ed ampliata
Pubblicazione Milano : Vita e pensiero, 1971
Descrizione fisica VII, 301 p., [2] c. di tav. ripieg. : ill. ; 22 cm.
Collezione Pubblicazioni dell'Università cattolica del Sacro Cuore. . Saggi e ricerche. Ser. 3. Pubblicazioni dell'Universita cattolica del Sacro Cuore. Saggi e ricerche, ser. 3. Scienze economiche, politiche e sociali ; 2
Numeri
· [BNI] S7500
Nomi
· [Autore] Lagioni, Iginio
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Codice identificativo SBL0426917

Biblioteca Consistenza della collocazione Collocazione Inventario Note all'inventario Tipo di fruizione
Biblioteca Diocesana/Bibl Ist Sup Scienze Religiose S. Francesco di Sales   POL/EC B29 000006073 1v.  tutti i servizi