Scheda dettagliata

 
 
Scheda: 1

Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Floch, Jean-Marie
Titolo Identità visive : Waterman, Apple, IBM, Chanel, Ikea e altri casi di marca / Jean-Marie Floch ; presentazione di Vanni Codeluppi ; postfazione di Giulia Ceriani
Edizione Nuova ed
Pubblicazione Milano : Angeli, 2016
Descrizione fisica 207 p. : ill. ; 23 cm
Collezione Impresa, comunicazione, mercato. . Nuova serie ; 17
Note generali
· Traduzione di Lisa Ranelletti
Titolo uniforme
Numeri
· [ISBN] 9788891741431
· [BNI] 2016-9405
Nomi
· [Autore] Floch, Jean-Marie
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Codice identificativo CFI0943308

Biblioteca Consistenza della collocazione Collocazione Inventario Note all'inventario Tipo di fruizione
Biblioteca Nazionale Cosenza   MAG 19676 000197528 1 v.  tutti i servizi