Scheda dettagliata

 
 
Scheda: 1

Livello bibliografico Monografia
Tipo documento Testo a stampa
Autore principale Quelch, John A.
Titolo Marketing per l'Europa : come affrontare la rivoluzione dei mercati degli anni '90 nella CEE e nell'Est europeo / John A. Quelch, Robert D. Buzzell, Eric R. Salama
Pubblicazione Milano : Etaslibri, 1990
Descrizione fisica 398 p. ; 25 cm.
Collezione Gestione d'impresa <ETAS libri>. Gestione d'impresa. Marketing e vendite
Titolo uniforme
Numeri
· [ISBN] 8845304205
Nomi
· [Autore] Quelch, John A.
· [Autore] Buzzell, Robert D.
· [Autore] Salama, Eric R.
Soggetti
Lingua di pubblicazione ITALIANO
Paese di pubblicazione ITALIA
Codice identificativo BVE0009718

Biblioteca Consistenza della collocazione Collocazione Inventario Tipo di fruizione
Biblioteca Nazionale Cosenza   AMMIN B 929 000054892 tutti i servizi